I can get no satisfaction

Standard

Della vita, metà è di desiderio, e metà d’insoddisfazione. La vita è una atroce burletta. 

CARLO DOSSI

images (5)

 

 

Sono forse destinata all’insoddisfazione? questo male di vivere mi accompagnerà sempre?

»

    • tu dici?!
      non sono in fase “adolescente-emo”.. è che a volte ti sembra di avere tutto, ma poi ti viene portata via una speranza, una persona, una luce (magari una corrispondente all’altra)…e non capisci più nulla..
      scusa, mi sto sfogando con te…:-)

      • Le luci che ci hanno riscaldato la vita non si spengono mai. Capisco che è solo il mio punto di vista, ma la vita che ci è stata donata è per diventare noi stessi luce per qualcuno ( e forse già lo siamo ). Mi mancano un’infinita di persone ma riesco ancora a sorridere. Marita non ti abbattere mai, lotta sempre! Sorridi a chi ha buon cuore e un giorno forse i loro sorrisi colmeranno il tuo vuoto.

  1. Stanotte speravo che il mio desiderio si avverasse. Nessuna stella cadente è caduta per me.
    Che rabbia ho adesso!
    Sono rimasta col desiderio inevaso … e ho pure sonno!
    Dovrò aspettare un altro anno, evvabè, auguri a chi si chiama Lorenzo!
    Non so che c’azzecca col tuo post, ma leggendo qua e là in queste pagine di casa Tua, ho realizzato che sei una persona sensibile.
    Almeno tu oggi mi capirai.
    (neppure io sono in fase “adolescente-emo” ma fa lo stesso….)
    scus(s)ami, ciao

    • Grazie!
      Ti capisco sì! A me piace guardare le stelle tutto l’anno, sono sempre belle, sopratutto quando vai fuori città e riesci a vedere anche la via lattea.
      se ti può consolare io ho già visto una decina di stelle cadenti, ma in quanto a desideri esauditi neanche l’ombra….
      Facciamoci forza a vicenda!!
      un abbraccio a te

Rispondi

